Follow Us

CUS PALERMO

PALLAMANO SERIE A1: Parte la stagione del Cus Palermo esordio 21 Settembre a Fondi

Parte una nuova avventura per la Pallamano palermitana e giallorossa, con l’anno agonistico 2013/14 che vede il Cus Palermo per la terza stagione consecutiva presente nel massimo campionato di seria A1 maschile. Girone C.
Conferme e nuovi arrivi, la rosa al completo è già a disposizione di mister Walter Pezzer, che sicuramente vorrà ripetere almeno nei propositi, la prestazione dello scorso anno che ha visto il Cus ultimare la stagione con un settimo posto assoluto. Confermati il capitano Giuseppe Gottuso e lo Sloveno Urosc Krasovec, ancora, Gianni Tornambe’, Ando’ Giuseppe, Di Gregoli Daniele, Di Gregoli Umberto, Riccobono Pierpaolo, Errante Giuseppe, Ioppolo Vincenzo, Quaranta Alessandro, Quaranta Davide, Raccuglia Francesco, Rosso Giovanni, Laplaca Daniele, Pupillo Dario, Verde Gaetano, Lo Dato Francesco.
New Entry della compagine di Pllezzer: Cassata Giovanni, D’Aguanno Antonino, Maltese Fabrizio, Rallo Stefano, Titone Francesco, Bertolami Giuseppe e il ritorno di Giovanni Mondeo. Un organico, quindi, ben assortito, che sicuramente necessiterà di qualche giornata di rodaggio, al fine di poter assistere alle prestazioni del Cus dello scorso anno. Il Cus ha rappresentato e rappresenterà ancora una volta Palermo in buona parte d’Italia, nel contesto di un prestigioso campionato di Serie A e con quei valori, quali impegno, rispetto degli avversari ed eleganza, che da sempre condraddistinguono la società.

Buone nuove anche per quanto concerne il settore giovanile. Il Cus Palermo, infatti, parteciperà al campionato under 20 e under 14. L’under 20 potrà fruire della collaborazione tecnica dello straniero del Cus, Urosc Krasovec e di Raccuglia Francesco, mentre per l’under 14 sarà Bertolami Giuseppe con la supervisione del Tecnico Pezzer a seguire i talenti più giovani. Tra i più promettenti del gruppo giovanile,
Di Marzo Danilo, Bennardo Roberto, Lopes Alessandro, Natale Roberto, Pezzer Andrea, Pupillo Fulvio, Sala Gabriele, Leo Vitovalerio, Giuseppe Maggio, Zampardi Gioele, Alessio Morgante,
Alessandro Sparacino, Mannino Alessio, Maltese Fabrizio, Carrera Valerio Attilio, Maggio Giuseppe, Sparacino Gianfranco, Mannino Alessio ed altri.

Confermati gli storici e fondamentali dirigenti di campo, Ando’ Achille, Anfuso Lorenzo, Pupillo Francesco Paolo, Sparacino Costantino, Antonina Melendez, Sole Valentina ed i Medici Lorenzo Mannino e La Gattuta Alessandra.

La serie A a Palermo c’è ancora ed è pronta a divertire gli sportivi che supporteranno presso il PalaCus la formazione guidata da Pezzer, che nel corso della prima giornata di campionato sabato 21 settembre esordirà a Fondi, alle ore 18,30.

Vi ricordiamo che sul sito ufficiale Cuspalermo.it, così come per tutte le nostre formazioni agonistiche, ogni weekend gli appassionati potranno approfondire attraverso la cronaca degli incontri, i risultati aggiornati in tempo reale e le classifiche. Tutto su Cuspalermo.it.

TORNA ALLA HOME Pallamano