Follow Us

CUS PALERMO

PALLAMANO GIOVANILI: Ottima prestazione e bella vittoria dei ragazzi Under 16 contro il Valens

Dopo l’ultima gara giocata dalla formazione Under 16 del Cus Palermo in casa del Kelona e terminata 46 a 41 per i padroni di casa, i ragazzi giallorossoneri sono tornati in campo sul parquet del PalaCus. Valevole per il campionato regionale di categoria, il match ha visto il gruppo allenato da Giuseppe Bertolami, spingere subito col piede sull’acceleratore. Al giro di boa, infatti, le formazioni sono andate negli spogliatoi col Cus avanti 17-7. Nella ripresa il Valens tenta la rimonta, ma il Cus Palermo tiene e affonda nel finale, riscattando la sconfitta maturata in extremis all’andata su rigore. Il match si chiude così sul 28-22 Cus, per un’altra vittoria molto significativa.

I ragazzi hanno giocato un’ottima partita“, commenta Giuseppe Bertolami, tecnico settore giovanile Cus Palermo. “Eravamo reduci dalla sconfitta col Kelona, ma il gruppo in questi giorni ha lavorato bene preparando al meglio questo incontro“.
Adesso tutti nuovamente a lavoro in vista del prossimo impegno, in programma lunedì 10 marzo, quando il Cus andrà a far visita al Villaurea.

TORNA ALLA HOME Pallamano