Follow Us

CUS PALERMO

PALLAMANO A2 E: Il Cus si complica la vita contro l’Alcamo, nel finale è 24 pari

Alla sirena arriva un pari per il Cus Palermo, in casa in Via Altofonte, contro il Team Alcamo. La formazione di Walter Pezzer dovrà far tesoro di questo match che, a detta dello stesso tecnico cussino, poteva essere ben più roseo, se gestito meglio.
I cussini, infatti, iniziano molto bene e danno als ensazione di poterla portare a casa con personalità. A metà prima frazione, però, l’espulsione di Riccobono priva i giallorossoneri di una pedina fondamentale, dando così la chance agli psoiti di tornare pienamente a galla. Il primo tempo termina così 11-11.
Nella ripresa è l’Alcamo a dettare il ritmo, andando spesso sul +1 e +2. Il Cus Palermo, però, non molla e col cuore riesce a restare aggrappato al match. Nel finale le distanze si riducono e si viaggia in maniera costante sul +1 ed il ritorno al pareggio. Risultato che non cambierà nel finale, per il 24-24.
La classifica del girone E di A2 continua ad essere molto corta ed il Cus deve continuiare a vivere alla giornata macinando ogni punto possibile. La distanza ridotta tra i team fa si che, con molta probabilità, i giochi in chiave salvezza verranno decisi proprio nella parte finale della stagione.

Ecco la classifica del girone E di A2:
http://www.figh.it/home/campionati-nazionali/risultati-e-classifiche/fighclassifiche/7.html

TORNA ALLA HOME Pallamano