Follow Us

CUS PALERMO

PALLAMANO A2 E: Equilibrio e sorrisi alla sirena, il Cus Palermo vince a Messina

Vittoria pesante del Cus Palermo a Messina nel girone E del campionato nazionale di A2. La formazione guidata da Walter Pezzer si impone in terra peloritana, 32-30, al termine di una gara a dir poco equilibrata, che mai ha visto una delle due compagini prendere il largo.
Il copione dell’incontro è chiaro sin dai primi minuti: tenere testa all’avversario e provare a piazzare la zampata vincente alla distanza. Punto a punto, le due formazioni non scappano, con la prima frazione che termina 17-16 per il Messina. Grande apporto dei senatori, bene i giovani, ancora una volta chiamati in causa rispondendo presente. Il Cus la porta a casa nel finale, quando grazie ad un paio di buoni disinpegni in fase difensiva, riesce ad andare in gol portandosi a +2. Un parziale non decisivo, che però pone le basi per un finale che regala sorrisi. Alla sirena i ragazzi di Pezzer portano a casa un successo molto prezioso in ottica salvezza.

Ecco il commento di Walter Pezzer a fine gara, ai microfoni Cuspalermo.it:Grande prestazione della squadra, con un ottimo mix tra i più esperti ed i giovani. Nessuna delle due squadre in campo ha preso il largo ed il +2 nel finale ci ha premiato. Un giusto premio a questi ragazzi che vivono un momento positivo e di crescita“.

TORNA ALLA HOME Pallamano