Follow Us

CUS PALERMO

NUOTO: Tutto pronto per una nuova stagione agonistica Cus Palermo ai nastri di partenza

Ricomincia in grande stile la stagione del nuoto agonistico del Cus Palermo. Dopo la prima apparizione al prestigioso trofeo Nico Sapio, manifestazione a carattere internazionale svoltasi nella piscina “Sciorba” di Genova, che ha visto la partecipazione, con buone prestazioni cronometriche, delle sorelle Simona e Sabrina Abruzzo, si continua nel fine settimana (14 e 15 novembre) con due appuntamenti.
Nel primo, ad Acireale, si cimenterà la squadra agonistica di nuoto (nella foto. In primo piano Marco Centineo, tecnico della formazione giallorossonera, così come Claudio Lococo e Gianluca Centineo) nel trofeo “Altair Club – Memorial Pantellaro“. Saranno 18 i rappresentanti dei colori giallorossoneri, che si contenderanno le medaglie con altre 10 società siciliane.
Il secondo appuntamento è per la squadra master di nuoto che parteciperà al trofeo “Ferrito” presso l’impianto della Polisportiva Palermo. Faranno parte del gruppo cussino 8 atleti.
La stagione si prospetta ancora una volta piena di impegni e soddisfazioni“, commenta Marco Centineo, tecnico Cus Palermo, ai microfoni del sito ufficiale giallorossonero. “Tutti stanno mostrando grande attaccamento ai colori sociali e impegno massimo. Non si poteva iniziare meglio“.

TORNA ALLA HOME Nuoto