Follow Us

CUS PALERMO

NUOTO: Tutto pronto per la prima uscita ufficiale di spessore dei Ragazzi ed Assoluti

Il Nuoto agonistico Cus Palermo scalda i motori e le prime tappe importanti della nuova stagione iniziano a susseguirsi. Dopo le ottime prestazioni che gli Esordienti, A e B, hanno fornito lo scorso weekend, adesso sarà la volta dei Ragazzi ed Assoluti. Il 12 e 13 novembre, infatti, saranno le loro categorie a scendere in vasca, sempre nella cornice dell’impianto della Polisportiva Palermo ed il Trofeo Mimmo Ferrito.
Questo impegno rappresenterà un ottimo banco di prova, al fine di poter saggiare la condizione del gruppo di Marco Centineo, in vista soprattutto degli impegni di fine novembre ed inizio dicembre. I Regionali iniziano a diventare più di un miraggio all’orizzonte e prove come queste possono fornire indicazioni fondamentali. Le prossime settimane di allenamento, infatti, possono anche derivare dai dati registrati in gara nelle prossime ore. In questa occasione saranno Gianluca Centineo e Claudio Lococo a guidare la spedizione.
I ragazzi sono pronti per esprimersi al meglio“, commenta Marco Centineo, Responsabile Piscina e Tecnico Nuoto Cus Palermo, ai microfoni del sito ufficiale di Via Altofonte, www.cuspalermo.it. “La spedizione sarà ampia e numerosa (42 gli atleti in tutto) ed il gruppo avrà modo di dare un tempo all’impegno profuso sino ad oggi“.

Come sempre tenete d’occhio la pagina Facebook Cus Palermo ed il sito www.cuspalermo.it, nelle ore successive alle prove del 12 e 13 novembre, infatti, troverete un articolo con il commento ed il quadro completo dei risultati del gruppo giallorossonero.

TORNA ALLA HOME Nuoto