Follow Us

CUS PALERMO

NUOTO: Tutto pronto per i Regionali Ragazzi la spedizione cussina in vasca a Trapani

Nell’estate delle grandi emozioni legate al Nuoto agonistico Cus Palermo non poteva mancare l’importante finestra dei Regionali per la categoria Ragazzi. Sarà la Piscina Comunale di Trapani il teatro di questa rassegna siciliana, dal 7 al 9 luglio. La spedizione Ragazzi cussina è pronta per l’apice della stagione, il momento tanto atteso e per il quale tutti, insieme, hanno lavorato duramente presso la Piscina di Via Altofonte.
Il gruppo, caricato a dovere dai grandi risultati degli Esordienti A, freschi dello storico titolo siciliano, è pronto per questa grande avventura, come conferma ai microfoni del sito ufficiale Cuspalermo.it, il tecnico e responsabile Nuoto Cus Palermo, Marco Centineo: “Le premesse per una vittoria a livello di squadra non ci sono, ma l’auspicio di ottenere numerose finali c’è e ci crediamo fortemente. L’obiettivo primario è quello di centrare i personali e naturalmente quello di migliorare la classifica a livello regionale“.
Come accaduto la settimana scorsa, con i numeri record di letture sul nostro portale per la news sulla vittoria degli Esordienti A, vi invitiamo come sempre a seguirsi su Facebook. E’ quello il nucleo dal quale partono tutte le novità sul Nuoto Cus Palermo, che vi guida sul sito ufficiale alla scoperta delle notizie. Appuntamento fissato per l’inizio della prossima settimana, sempre qui, con la cronaca, tutti i risultati ed il commento dei Regionali estivi Ragazzi.

TORNA ALLA HOME Nuoto