Follow Us

CUS PALERMO

NUOTO: Tutto pronto per i Campionati Regionali Ragazzi ed il Cus Palermo scalda i motori

Grande appuntamento per la stagione invernale del nuoto siciliano e per il movimento di Via Altofonte. La formazione Cus Palermo, categoria Ragazzi, infatti, da venerdì 20 febbraio a domenica 22, sarà protagonista dei Campionati Regionali di categoria. Scenario della prestigiosa manifestazione siciliana sarà la Piscina Comunale di Paternò, in Provincia di Catania. Start alle ore 10.
All’interno della spedizione Cus c’è grande attesa e trepidazione, in primis per mostrare i frutti del duro lavoro svolto durante questa fase di preparazione invernale. La formazione giallorossonera, guidata dal tecnico Cus, Marco Centineo, sarà composta da:

Settore femminile: Abruzzo Simona, De Luca Alessandra, Gargano Chiara, Geraci Martina, Mangano Giada, Mangano Elisa, Noto Silvia, Piraino Oriana, Urso Sara, Vitale Chiara.

Settore maschile: Camiolo Gianluca Errico Antonio, Gargano Gabriele, Geraci Matteo, Irsuti Diego, La Barbera Michele, Mancuso Claudio, Romano Vincenzo, Piraino Paolo, Vitale Andrea.

I Regionali sono un ottimo banco di prova per poter ottenere i tempi d’accesso ai Campionati Nazionali di categoria, che si svolgeranno a Riccione“, commenta Marco Centineo, tecnico di Via Altofonte, ai microfoni del sito ufficiale Cuspalermo.it. “Uno o più dei nostri talenti possono essere in grado di ottenere questo risultato, riportando così dopo tanti anni il Cus Palermo ai Campionati Nazionali“.

TORNA ALLA HOME Nuoto