Follow Us

CUS PALERMO

NUOTO: Super Di Palma a Paternò, arriva ancora il Minimo per gli Italiani giovanili di Riccione

Grande soddisfazione per il Nuoto Cus Palermo e tutti i suoi tecnici. A Paternò, infatti, nel contesto del Trofeo Santa Barbara con vasca da 25 metri, il talento cussino, Edoardo Di Palma, conquista nei 50 stile il minimo per i Campionati italiani giovanili, in programma a Marzo a Riccione. 24.83 per lui, un crono che testimonia i grandi progressi di un ragazzo che continua a portare con orgoglio i nostri colori in giro per l’Italia e la Sicilia.
Grande soddisfazione da parte di tutti i tecnici giallorossoneri, Marco Centineo, Gianluca Centineo, Claudio Lococo. Anche quest’anno, infatti, i talenti di Via Altofonte 80 hanno avviato la stagione con i nuovi Personal Best, segno di una crescita generale e omogenea.
Il prossimo appuntamento sarà quello della Coppa Brema, il 22 dicembre, a Caltanissetta.

Il gruppo si allena quotidianamente nonostante gli impegni scolastici e familiari“, commenta il tecnico cussino, Gianluca Centineo, ai microfoni Cuspalermo.it. “Sono molto soddisfatto per il lavoro che stiamo portando avanti, motivo di orgoglio per tutto l’ambiente giallorossonero. La stagione è lunga e proveremo ancora una volta a condurre questi giovani verso i migliori risultati, tecnici e personali. Perchè fare Sport vuol dire crescere come persone e farlo divertendosi e in un ambiente sano e con valori importanti è una nostra priorità da sempre“.

Come sempre vi invitiamo a seguirci su Facebook, per non perdere tutte le notizie sulla grande stagione del Nuoto Cus Palermo. Vi terremo costantemente aggiornati su questi meravigliosi talenti.

TORNA ALLA HOME Nuoto