Follow Us

CUS PALERMO

NUOTO: Strepitoso il cussino Luis Miguel Salvo, secondo nei 100fa al Trofeo delle Regioni

Mai così in alto. Il Trofeo delle Regioni di nuoto manda sul podio la rappresentativa siciliana, splendida terza nella gare disputate a Scanzano Jonico e riservate alla categoria Esordienti A. La selezione siciliana, affidata al tecnico Manlio Mastrosimone (al seguito c’erano anche gli allenatori delle società rappresentate, con Claudio Lococo per il Cus Palermo), si è fatta largo a suon di medaglie, ben dieci (due ori, sette argenti e un bronzo), corredate da tre nuovi primati regionali.

Strepitoso il talento cussino Luis Miguel Salvo, secondo assoluto nei 100 farfalla. Grande gioia per tutto lo staff di Via Altofonte, che vede ancora una volta i concreti frutti di un lavoro fantastico, capace di proiettare il Nuoto giallorossonero nell’elite delle società siciliane.

Il tecnico cussino Claudio Lococo, ai microfoni Cuspalermo.it, commenta così esperienza e risultato:Si tratta di un’esperienza che auguro a tutti. Un weekend nel quale si è dato risalto alle prestazioni sportive, più che ai piazzamenti, esaltando i veri valori dello Sport“.

TORNA ALLA HOME Nuoto