Follow Us

CUS PALERMO

NUOTO: Strepitosi Esordienti A Cus Palermo a Caltanissetta è quinto posto regionale

I progressi del Nuoto Cus Palermo sono stati raccontati sul sito ufficiale giallorossonero nel corso di questi mesi e come sempre sono i risultati il modo migliore per descrivere una curva che continua a puntare in alto.

Un percorso che sta conducendo uno staff tecnico e dei ragazzi meravigliosi verso dei progressi frutto di sacrifici, serietà e meticolosa pianificazione. La spedizione cussina torna dai Campionati Regionali Esordienti A con uno strepitoso quinto posto. Risultato che migliora nettamente l’undicesimo della passata stagione, dimostrando quanto il lavoro svolto presso la Piscina di Via Altofonte è di primissimo livello, ponendo il Cus ampiamente nella Top 10 delle migliori società siciliane di categoria.
Questo quinto posto è frutto di 25 piazzamenti individuali (188 punti) e 6 di staffetta (90 punti), per un totale di 278. Questi risultati fanno ben sperare per il prosieguo della stagione. Una strada all’orizzonte costruita da un gruppo meraviglioso, dove ogni cuore batte per la maglia e per i tre colori di questa società che non smette di crescere. “I ragazzi si fanno sempre trovare pronti e così sarà anche in occasione del prossimo appuntamento. Continuando ad allenarsi così la strada è quella giusta“, commenta Gianluca Centineo, tecnico Cus Palermo, ai microfoni Cuspalermo.it. “Non posso non menzionare Andrea Marino (nella foto insieme al tecnico Centineo) che ha fatto da portabandiera per l’intero gruppo, con due argenti, uno dei quali ad un passo dall’oro ed un bronzo, guadagnando la partecipazione ai Campionati Regionali Ragazzi“.

TORNA ALLA HOME Nuoto