Follow Us

CUS PALERMO

NUOTO: Sorrisi e splendide conferme dal weekend dei Regionali Assoluti di Paternò

Il weekend dei Regionali Assoluti del febbraio 2017 resterà ben impresso nella mente e nei cuori di Staff, atleti e famiglie del Nuoto Cus Palermo. Ottimi risultati per la spedizione guidata da Marco Centineo, sempre più nell’elite del movimento siciliano.
Il quarto posto categoria Cadetti con 394 punti, il decimo posto (165 punti) in quella Juniores e il quattordicesimo nella classifica generale assoluta con 74 punti, fanno di questa trasferta a Paternò un punto fermo della storia recente del Nuoto giallorossonero.
Questi risultati sono così prestigiosi perchè in vasca c’erano i migliori atleti delle migliori società della Sicilia intera. Basta immaginare quanti club di Nuoto vi siano a livello regionale, quanti talenti e quanto sia alto il livello per capire come un quarto, decimo, quattordicesimo posto rappresentino dei veri passi da gigante per questa sezione Cus Palermo.
Sono stati i regionali del gruppo, che soprattutto nelle staffette ha fornito prove di forza, migliorando in alcuni casi i personali ottenuti nelle gare individuali.
Le medaglie sono arrivate da: Denise Salamone oro nei 50ra cadette, Andrea Ribaudo bronzo nei 1500sl cadetti, 4x100sl bronzo con Abruzzo Simona, Salamone Denise, Varsalona Azzurra e Aquè Greta, 4x200sl bronzo con Ribaudo Andrea, Gargano Gabriele, Errico Antonio e Mancuso Alessandro.
Prossimo appuntamento per la massima categoria fissato per i Campionati Assoluti di Fondo a Comiso.
Finalmente molti atleti hanno migliorato i propri personali e questo non può far altro che creare i presupposti per continuare la stagione con grande entusiasmo“, questo il commento di Marco Centineo, Responsabile e Tecnico Nuoto Cus Palermo, ai microfoni del sito ufficiale di Via Altofonte.
La strada è quella giusta, come sempre restate con noi e collegatevi con un semplice e veloce Mi Piace alla nostra Pagina ufficiale Facebook, così da non perdere tutte le notizie e le novità sul mondo del Nuoto Cus Palermo.

TORNA ALLA HOME Nuoto