CUS PALERMO

NUOTO: Scatta l’ora dei Regionali Assoluti ecco le ultime novità sul gruppo Cus Palermo

I migliori atleti siciliani scendono in vasca questo weekend per il grande appuntamento dei Regionali Assoluti. Evento da non perdere per tutti gli appassionati, in quel di Paternò, al quale il Cus Palermo non mancherà. La spedizione composta da 24 atleti è guidata dal tecnico e Responsabile Nuoto giallorossonero, Marco Centineo.
L’obiettivo è quello di affrontare questo importante impegno con serenità, frutto della consapevolezza di aver lavorato con grande impegno in questi mesi nell’impianto cussino di Via Altofonte. Start del weekend Assoluti, venerdì, come sempre per tutte le notizie sul gruppo Cus Palermo appuntamento con la news sul nostro portale.
Nel frattempo scopriamo insieme la lista completa degli atleti giallorossoneri impegnati in gara:
Abruzzo Simona, Alicata Beatrice, Aquè Greta, Cianciolo Andrea, De Luca Alessandra, Errico Antonio, Gargano Gabriele, Geraci Martina, Geraci Matteo, La Barbera Michele, Mancuso Alessandro, Mancuso Claudio, Mancuso Vincenzo, Mangano Giada, Mangano Elisa, Noto Floriana, Noto Silvia, Piraino Oriana, Ribaudo Andrea, Saiola Serena, Salamone Denise, Silvestri Mariangela, Urso Sara, Varsalona Azzurra.

TORNA ALLA HOME Nuoto