Follow Us

CUS PALERMO

NUOTO PROPAGANDA: I giovani talenti Cus Palermo sono pronti per la finale Provinciale

I mesi son passati e dopo le quattro tappe disputate, in cui i piccoli talenti della categoria Propaganda Cus Palermo, guidati da Claudio Lococo e Marco Sole si sono egregiamente distinti, mercoledi 16 aprile si disputerà, presso la Piscina Olimpica di Palermo alle 15.00, la finale provinciale del Campionato Propaganda.
La squadra è notevolmente cresciuta, regalando ottimi crono e tanti podi, portando cosi il Cus Palermo al quarto posto in classifica. Nel settore femminile le medagliate son state: Vecchio Rebecca e Abruzzo Sabrina per il settore 2004, Oddo Gaia 2005 e Gargano Federica 2006. Nel settore maschile, invece, Mortillaro Francesco e Varsalona Erik del 2004. Senza dimenticare i podi conquistati dalle staffettiste femminili (Abruzzo S., Galasso N., Oddo G., Silvestri P., Vecchio R.) che, sia nella 4×50 mista che nella 4×50 stile libero, si sono aggiudicate il primo posto in classifica a più di 7 sec dalla seconda. Un grande crono.
La staffetta maschile (Camiolo A., Cricchio A., Varsalona E., Mortillaro F.) accede alla finale con un terzo posto in quella mista e un secondo in quella stile. Prova nella quale è alla ricerca della vittoria. Tutto è stato possibile grazie all’impegno e allla grinta che caratterizza questi giovani talenti durante ogni allenamento, presso la Piscina di Via Altofonte, sotto la guida di uno staff solido, costituito da Marco Centineo, Gianluca Centineo, Claudio Lococo, Glenda Marrone, Carmelo Zizzo, Marco Sole e Maurizio “Carlos” Calaiò. “I piccoli atleti son migliorati tanto e son carichi al massimo“, commenta il tecnico Claudio Lococo. “Anche nella finale daranno spettacolo“.

TORNA ALLA HOME Nuoto