Follow Us

CUS PALERMO

NUOTO: Partono i Regionali la categoria Ragazzi apre le danze in casa Cus Palermo

Il momento tanto atteso durante tutta la fase invernale di preparazione è finalmente arrivato. Si accendono le luci sui Campionati Regionali di Nuoto ed i cussini sono pronti a dire la loro, forti della grande mole di lavoro effettuata presso la Piscina del Centro Universitario Sportivo.
Nel giro di un mese tutte le categorie scenderanno in vasca ed i primi dell’appello sono i piccoli talenti della categoria Ragazzi.
Teatro di questa competizione è la Piscina di Paternò, che da venerdì 17 febbraio a domenica 19 ospiterà la più attesa rassegna agonistica siciliana, di categoria. Lo Start del weekend di gare sarà quello dei 50 stile libero femminili e maschili, in programma alle ore 10.00.
Il prestigio della manifestazione, per chi iniziasse adesso a scoprire il mondo del Nuoto agonistico, risiede non solo nella possibilità di portare a casa il titolo siciliano, ma anche di avere la chance per la qualificazione ai Campionati italiani di categoria, in programma a metà marzo.
La spedizione Cus Palermo, guidata dal tecnico, Marco Centineo, è composta da 20 atleti:
Abruzzo Sabrina, Barcellona Alberto, Catalano Mattia, Cianciolo Laura, Costanzo Filippo, De Luca Davide, De Luca Fabio, Errico Ilenia, Galasso Norma, Gargano Alessandra, La Spesa Maria, Marino Andrea, Molina Sofia, Monastero Agnese, Noto Giulia, Pellegrino Simona, Perricone Gaia, Salamone Manuel, Sandovalli Angelo, Silvestri Paola.

Appuntamento a lunedì per la cronaca ed il quadro completo dei risultati dei nostri ragazzi, come sempre qui, sul nostro sito ufficiale, Cuspalermo.it.

TORNA ALLA HOME Nuoto