Follow Us

CUS PALERMO

NUOTO: ottimi risultati degli Esordienti Cus Palermo al Trofeo Santa Barbara

La rappresentativa degli Esordienti Cus Palermo ha ben figurato al Trofeo Santa Barbara, classico appuntamento del nuoto siciliano che si è svolto a Paternò il 3 e 4 Dicembre. In grande evidenza Matteo D’Amico, che conferma la momentanea leadership nel panorama siciliano nei 100 e 200 stile libero e nei 100 delfino, vincendo 3 ori, nella categoria A maschile.
Così come la più piccola del gruppo, Sara D’Amico, che ottiene 2 argenti nei 50 e 100 fa, categoria B femminile. Ottimi risultati per gli atleti che completano il gruppo, allenati da Claudio Lococo: Francesca Basile, Simone Fluca e Daniele Grasso.
Prossimo appuntamento per il Nuoto agonistico Cus Palermo: la Coppa Caduti di Brema. Vedrà in vasca i migliori talenti delle principali società siciliane, che si contenderanno l’accesso alla serie A1, A2 e B del nuoto nazionale.

È un anno ricco di appuntamenti e seppur ridotti nei numeri, abbiamo diversi atleti su cui puntare per questa e le prossime stagioni. Ci stiamo dedicando al miglioramento di tutta la squadra ed al reclutamento di nuovi atleti dalla nostra ottima Scuola nuoto“, commenta Marco Centineo, responsabile Nuoto Cus Palermo.

TORNA ALLA HOME Nuoto