Follow Us

CUS PALERMO

NUOTO: Izzo e Santangelo invitate al prestigioso Collegiale con i tecnici della FIN

La Polisportiva Mimmo Ferrito, di concerto con il Comitato Regionale FIN Sicilia e l’avallo del Settore Squadre Nazionali della Federazione Italiana Nuoto, ha organizzato, grazie alla disponibilità del Settore Istruzione Tecnica della FIN, nella persona del Prof. Roberto Del Bianco e del Settore Squadre Nazionali, un Collegiale di Nuoto aperto alla Categoria Ragazzi f/m e Juniores f/m. Gli atleti presenti avranno la possibilità di misurarsi con i massimi rappresentanti tecnici della Federazione Nuoto.

Sono due le giovani cussine invitate per questa edizione 2018: Alessia Izzo e Marta Santangelo, protagoniste di un grande 2017 con i colori giallorossoneri (nella foto insieme a Gianluca Centineo, tecnico Nuoto Cus Palermo ed Edoardo Di Palma, che ha ottenuto nei 50sl il pass per la partecipazione ai Campionati Italiani Giovanili, che si terranno dal 23 al 28 marzo a Riccione, sfiorando anche quello nei 100).

Il Settore Squadre Nazionali ha stabilito che a condurre le sedute di allenamento saranno Walter Bolognani, responsabile delle Squadre Nazionali Giovanili di Nuoto, Davide Pontarin e il professore Ivo Ferretti, biomeccanico di tutte le Nazionali di nuoto. Lo start di questo importante evento è previsto per il 4 gennaio, alle ore 15.30, presso la struttura della Polisportiva Palermo. Per il Nuoto cussino si tratta di una splendida notizia, l’ideale per caricare ancora di più le batterie in vista di un 2018 da vivere, ancora una volta, da protagonisti.

TORNA ALLA HOME Nuoto