Follow Us

CUS PALERMO

NUOTO: Il weekend dei Campionati Regionali Esordienti B ultimo atto della massima rassegna siciliana

Il grande periodo pieno di emozioni e sorrisi dei Campionati Regionali vive il suo ultimo atto, con la massima competizione siciliana per la categoria Esordienti B. Sarà la Piscina Comunale di Caltanissetta lo scenario per questo appuntamento che permetterà al nuoto Cus Palermo di trarre un importante bilancio su questa parte invernale della stagione.
Alessio Camiolo, Andrea Cricchio, Francesco Mortillaro, Savio Sarr, Erik Varsalona, Alessia Izzo, Roberta Midulla, Gaia Oddo e Marta Santangelo saranno i protagonisti della spedizione Cus Palermo. Francesco Mortillaro guiderà il gruppo verso il primo appello regionale della loro avventura nel nuoto, che ricordiamo, secondo i valori ed i principi di Via Altofonte, deve sempre rappresentare in primis uno strumento di divertimento ed accrescimento personale dei giovani atleti. Il tutto vissuto in un ambiente che mai, in nessun caso, è stato e dovrà essere contagiato dalla frenesia, pressione ed esaltazione, che spesso vede genitori e parenti osservare i piccoli come galline dalle uova d’oro, da pressare, plasmare secondo la propria ambizione, mettendo in secondo piano la volontà e la preziosissima visione che hanno i giovanissimi interpreti dello sport.
I tecnici, Claudio Lococo e Gianluca Centineo, guideranno la spedizione cussina per un weekend da vivere col sorriso e la voglia di stupire. Come sempre.

TORNA ALLA HOME Nuoto