Follow Us

CUS PALERMO

NUOTO: Il gruppo Ragazzi scende in vasca a Paternò tra emozioni e grandi obiettivi

Questo weekend sarà l’ennesimo ricco di grandi emozioni per il Nuoto Cus Palermo. Già a medaglia nella giornata di venerdì, il gruppo della categoria Ragazzi, in quel di Paternò, scende in vasca per i Campionati Regionali. Le gare continuano anche sabato e domenica.
Le aspettative sono tante e già la prima giornata ha riservato emozioni ed i primi traguardi. “I ragazzi hanno fatto un lavoro fantastico in questi mesi, mostrando miglioramenti continui, sia sul piano fisico che mentale“, queste le prime parole ai microfoni Cuspalermo.it di Marco Centineo, tecnico giallorossonero. “Sono certo che mantenendo la giusta concentrazione potranno raggiungere gli obiettivi che si sono prefissi“.
Scopriamo insieme i nomi dei protagonisti Cus Palermo: Abruzzo Simona, Aquè Greta, Capizzi Salvatore, Cianciolo Laura, De Luca Davide, Di Marco Federico, Errico Ilenia, Gargano Gabriele, Geraci Martina, La Barbera Michele, La Spesa Maria, Mancuso Claudio, Mangano Elisa, Mangano Giada, Marino Andrea, Monastero Agnese, Piraino Oriana, Piraino Paolo, Perricone Gaia, Salamone Manuel, Urso Sara.

Come sempre su www.cuspalermo.it il racconto del weekend, il quadro dei risultati ed il commento.

TORNA ALLA HOME Nuoto