CUS PALERMO

NUOTO: Esordienti B in scena a Ragusa cussini pronti a stupire durante i Regionali

Non conosce sosta la stagione invernale del Nuoto agonistico siciliano ed ecco che, a Ragusa, scatta l’ora della formazione Esordienti B Cus Palermo. La spedizione giallorossonera, guidata dal tecnico cussino Claudio Lococo, è pronta a far bene, dando continuità alle ottime prove fornite dai compagni di squadra di età superiore. “Nonostante alcuni tra i ragazzi siano all’esordio nel mondo del Nuoto agonistico, il gruppo è affiatato e sta trovando un buon equilibrio settimana dopo settimana“. Questo il primo commento di Lococo ai microfoni del sito ufficiale di Via Altofonte. “Abbiamo lavorato sono in questi mesi e la concentrazione è massima. Tutti sono pronti per dare il meglio di se“.

Ecco l’elenco completo della spedizione Cus Palermo, ragazzi: Giustore Christian, Gulotta Alessandro, Minnone Gabriele, Ruggeri Mattia, Salvo Luis Miguel, Teresi Carlo, Vaccaro Federico.

Per il settore rosa degli Esordienti B, invece, abbiamo: Cricchio Giulia, Frenda Matilde, Grant Claudia, Lo Forte Simona, Pelli Elisea, Urso Sofia Maria.

Questo appuntamento sarà fondamentale anche per la crescita di questi giovani, che grazie allo staff giallorossonero si affacciano sul grande palcoscenico del Nuoto siciliano, con lo spirito giusto ed un’atmosfera idonea per un giovanissimo. La speranza è quella di vederli sorridere, far festa e divertirsi. I risultati sono una conseguenza solo se ci sono queste meravigliose condizioni ed al Cus Palermo, tutto ciò è alla base di ogni singola giornata di Sport.

TORNA ALLA HOME Nuoto