Follow Us

CUS PALERMO

NUOTO: Doppio appuntamento e gare di prestigio per i talenti Cus Palermo

Doppio appuntamento per il nuoto Cus Palermo. I piccoli atleti della categoria Propaganda saranno impegnati nel concentramento nazionale che si svolgerà a Chianciano dal 28 al 30 giugno, dove gareggeranno le rappresentative regionali delle scuole nuoto federali. A rappresentare i colori giallorossi saranno Abruzzo Sabrina, reduce dalla conquista di 3 ori nelle qualifiche svoltesi a Catania, Vecchio Rebecca, 1 oro, 1 argento e 1 bronzo, Mortillaro Francesco, 1 oro e 1 argento.
Secondo appuntamento, invece, per gli atleti del nuoto agonistico della categoria Esordienti A che affronteranno i loro pari età nei regionali che si svolgeranno a Trapani dal 28 al 30 giugno. La manifestazione si svolgerà con sessioni mattutine di qualifiche e pomeridiane di finali.

Ecco la squadra completa:
Abruzzo Simona, Di Bella Sara, Noto Silvia, Giordano Elena, Piraino Oriana, De luca Alessandra, Vitale Chiara, Urso Sara, Guddo Francesco Paolo, Zito Giuseppe, Camiolo Gianluca, Gargano Gabriele, Piraino Paolo, Mancuso Claudio, Romano vincenzo.
Allenatori: Marco Centineo e Claudio Lococo

TORNA ALLA HOME Nuoto