Follow Us

CUS PALERMO

NUOTO: Dopo le medaglie ed i primati di Siracusa e Messina nuovo weekend di gare per il Cus

La squadra agonistica di nuoto Cus Palermo si prepara per un nuovo weekend di gare. La compagine giallorossa, infatti, sarà impegnata venerdì nella prima tappa del Campionato di Eccellenza riservato alla categoria Propaganda e sabato nella Coppa Caduti di Brema, riservata agli agonisti.
La formazione Cus Palermo è reduce da un fine settimana di gare, svolte a Siracusa e Messina, dove sono andati a medaglia Fabio De Luca, Simona Abruzzo, Simona Pecoraro, Giada Mangano, Elisa Mangano, Andrea Ribaudo, Alessandro Mancuso, Gianluca Camiolo e Giulia Di Bella. Tutta la squadra si è comportata molto bene. L’intera rosa, infatti, ha migliorato il proprio primato personale.

In occasione delle festività natalizie (vi ricordiamo venerdì 20 dalle 16 alle 19 il Christmas Day presso il PalaCus, riservato a tutti i nostri utenti e famiglie, dai più piccoli ai più grandi) l’intera formazione agonistica nuoto Cus, gli istruttori della Piscina di Via Altofonte, il personale, rivolgono i più affettuosi auguri agli atleti, agli utenti, ai genitori e le intere famiglie.

TORNA ALLA HOME Nuoto