CUS PALERMO

NUOTO: Dai Regionali Invernali Assoluti arrivano medaglie prestigiose e conferme impostanti

La spedizione del Nuoto agonistico Cus Palermo torna dai Campionati Regionali Assoluti invernali con un grande sorriso e la consapevolezza che la strada intrapresa è quella giusta. I sacrifici di tutti i tecnici, dello staff, degli atleti e delle famiglie vengono ripagati a suon di prestazioni e grandi soddisfazioni.
Ottima prova di Floriana Noto, che nei 1500 stile libero, con il tempo di 18’15″71 conquista la medaglia d’argento. Grazie ad una condotta di gara perfetta la nuotatrice giallorossonera riesce a recuperare lo svantaggio iniziale di ben 7″ ed agguantare così il secondo posto. Un piazzamento prestigioso che inseguiva da tempo e che arriva al culmine di un processo di lavoro importante. I sacrifici, ancora una volta, hanno pagato.
Altra gioia a tinte giallorossonere grazie a Denise Salamone, che ottiene un ottimo terzo posto nei 50 Rana, precedento la compagna di squadra Simona Abruzzo. La loro prova è incoraggiante e fornisce ampie conferme sullo spirito messo in vasca dalla spedizione cussina. Altri due esempi di impegno e determinazione che possono essere fondamentali per la crescita di tutto il gruppo.
A chiudere questo weekend prestigioso di gare ci pensano le buone prestazioni delle due staffette femminili: 4×50 Stile libero e Mista, con Abruzzo, Aquè, Noto e Salamone.
Vi ricordiamo, qualora non l’aveste ancora fatto, di collegarvi su Facebook e mettere il vostro Mi Piace alla Pagina ufficiale Cus Palermo, il fulcro delle notizie, novità, comunicati e servizi della Cus Palermo TV, grazie al quale rimarrete sempre aggiornati sul Nuoto cussino e tutti i suoi atleti.

TORNA ALLA HOME Nuoto