Follow Us

CUS PALERMO

NUOTO: Da Paternò a Paternò dopo il weekend Ragazzi partono i Regionali Junior Cadetti ed Assoluti

Finisce un’avventura e ne comincia subito un’altra. Tutti soddisfatti in casa Cus Palermo, atleti e allenatore, per le prestazioni registrate durante i Campionati regionali categoria Ragazzi, andati in scena a Paternò. Trascinatrice della squadra con 2 argenti nelle specialità dei 100 e 200 rana è stata Simona Abruzzo, che ha confermato di essere tra le migliori in Sicilia. Tutti i ragazzi hanno migliorato le loro prestazioni portando la squadra ad un buon quindicesimo posto che colloca il Cus Palermo a metà della classifica finale.
Venerdi 11 si ricomincia, presso la Piscina Comunale di Paternò, dove questa volta saranno in vasca i ragazzi e le ragazze della categorie Junior, Cadetti ed Assoluti.
Ecco nel dettaglio tutti i componenti della spedizione cussina: Abruzzo Simona, Cianciolo Andrea, De Luca Alessandra, Errico Antonio, Gargano Gabriele, Geraci Matteo, Mancuso Vincenzo, Mancuso Alessandro, Noto Floriana, Noto Silvia, Ribaudo Andrea, Salamone Denise, Silvestri Mariangela, Varsalona Azzurra. Assenti per infortunio i fratelli Andrea e Chiara Vitale.
Visti i risultati ottenuti dai ragazzi mi aspetto una risposta altrettanto esaltante da parte loro“, commenta Marco Centineo, tecnico Cus Palermo, ai microfoni del sito ufficiale di Via Alofonte. “Si sono preparati con costanza e impegno. Adesso sta a loro adesso essere protagonisti della competizione“.

TORNA ALLA HOME Nuoto