Follow Us

CUS PALERMO

NUOTO: Con un grande weekend Junior Cadetti e Senior si chiude un’estate da ricordare

Con un bottino di 9 medaglie il Cus Palermo torna a casa dall’ultimo appuntamento dei Regionali estivi con un bilancio positivo e tanti sorrisi. Migliorati i punteggi ottenuti a febbraio, con il settimo posto regionale nella categoria Junior, con 197 punti (+32 dal precedente appuntamento), quinto posto tra i Cadetti con 463 punti (+69) e l’ottavo posto tra i Senior a quota 86 (+12).
Le medaglie sono arrivate da Noto Floriana argento nei 400 e 800 sl, bronzo 200 sl e 200 misti, Ribaudo Andrea argento nei 1500 sl, Salamone Denise argento nei 50 e 100 rana e bronzo nei 200 rana ed infine bronzo per la staffetta 4×200 sl composta da Varsalona Azzurra, Aquè Greta, Abruzzo Simona e Salamone Denise.
Si chiude così una stagione estiva che ha definitivamente lanciato il Cus Palermo tra le società di maggior spessore del Nuoto siciliano. Un vero e proprio vanto per la società di Via Altofonte, che grazie al fantastico lavoro dei propri tecnici riesce ad offrire un’altissima qualità nell’offerta per il Nuoto agonistico. Tante famiglie di Palermo adesso iniziano a valutare, tra le migliori opzioni disponibili sul nostro territorio, anche quella di affidare ai colori giallorossoneri la crescita personale e tecnica dei propri ragazzi.
E’ stata una stagione fantastica, che ha dato tante soddisfazioni a tutto il team“, questo il commento di Marco Centineo, Responsabile e tecnico Nuoto Cus Palermo, ai microfoni del sito ufficiale giallorossonero. “Un grande ringraziamento a tutti coloro che sono stati vicini a questa squadra, che ha dato dimostrazione di saper lavorare con impegno e tanto attaccamento ai colori sociali“.

Restate con noi, seguiteci su Facebook, perchè come sempre i nostri canali di comunicazione saranno il megafono e la voce di tutte le notizie e novità della nuova stagione del Nuoto agonitico cussino.

TORNA ALLA HOME Nuoto