Follow Us

CUS PALERMO

NUOTO: Con le medaglie ai Trofei Piskeo ed Arca il Cus Palermo si prepara ai Regionali

La stagione del nuoto agonistico Cus Palermo prosegue spedita e sono i meeting ed i trofei a fare da antipasto ai grandi appuntamenti estivi dei regionali. La formazione di Via Altofonte ha partecipato a due trofei, il Piskeo e l’Arca. Il primo si è svolto a Messina, nella cornice dell’impianto universitario cittadino. Bilancio di due argenti ed un bronzo per la spedizione giallorossonera, che si è quindi ripetuta a Cosenza, in occasione del Trofeo Arca. In Calabria sono state le ragazze Esordienti B a fare la voce grossa con quattro medaglie di bronzo ed un’oro.
Il bilancio, quindi, è di grande soddisfazione per i progressi mostrati in vasca ed al contempo per l’impegno profuso. Un’ottima base in vista dei Regionali ormai alle porte.
Il tutto in un ambiente in cui i giovani talenti Cus Palermo vivono le gare ed il nuoto in modo libero e sereno, vivendo questi impegni come un divertimento che, tra le righe, conduce ad una crescita non solo tecnica, ma soprattutto personale, secondo quelli che sono i valori della società di Via Altofonte.

TORNA ALLA HOME Nuoto