CUS PALERMO

NUOTO: Bilancio positivo ai Regionali per la categoria Ragazzi ecco il commento

Bilancio positivo per il primo dei cinque appuntamenti con i Campionati Regionali di Nuoto siciliano. Complessivamente la spedizione Ragazzi Cus Palermo torna a casa col sorriso. Quasi tutti i talenti di Via Altofonte, infatti, hanno ben figurato ed in molti casi è arrivato anche il nuovo Record personale di specialità. L’unione e la compattezza del gruppo, crescente, è una delle note liete di questo primo appuntamento di prestigio per il Nuoto Cus Palermo.
La mancanza di esperienza ed un pizzico di emozione, in alcuni casi, non hanno permesso il raggiungimento di risultati del tutto luminosi, ma fortunatamente questi sono tutti aspetti che possono essere migliorati col lavoro e l’entusiasmo.
Marco Centineo, Responsabile e tecnico Nuoto Cus Palermo, ai microfoni del sito ufficiale cussino, commenta così il weekend di Paternò: “Possiamo dire che si tratta di un buon campionato, che ci da una forte motivazione per migliorarci in futuro. Ho visto una forte determinazione nei ragazzi ed un miglioramento generale, soprattutto nell’approccio alla gara“.
Il prossimo appuntamento per il Nuoto giallorossonero arriverà il prossimo weekend, con i Campionati Regionali Assoluti, in programma ancora a Paternò, dal 24 al 26 febbraio.
Come sempre appuntamento qui, su Cuspalermo.it, per tutte le novità, la cronaca ed i commenti sul Nuoto cussino.

TORNA ALLA HOME Nuoto