Follow Us

CUS PALERMO

NUOTO: Attesa e trepidazione per i Regionali Assoluti conosciamo meglio la squadra Cus Palermo

Dopo i primi due appuntamenti la formazione Cus Palermo di nuoto agonistico è pronta ad affrontare il palcoscenico dei Regionali Assoluti. Nella cornice della piscina di Paternò il tecnico Cus, Marco Centineo, avrà a disposizione gli atleti che hanno consentito, quattro anni fa, la rinascita del nuoto agonistico Cus Palermo: Floriana Noto, Giulia Di Bella, Carlotta Sgarlata, Aurora Cartabellotta, Oriella Stevanazzi, Alessandro Tutone, Vincenzo Mancuso, insieme a Denise Salamone, Luca Calvaruso e Andrea Ribaudo. Il team è composto da chi quotidianamente funge da esempio per i più piccoli in vasca. Primo start venerdì mattina, ultima partenza domenica pomeriggio.

Ai Regionali Assoluti partecipano atleti senza vincoli di età. Non ci sono qualifiche e tutti possono partecipare, superata la soglia minima d’eta. Chi è nato prima di essa, per qualificarsi deve ottenere i tempi limite (Minimo), durante le gare ufficiali precedenti. Gli assoluti saranno occasione per poter realizzare i tempi di qualificazione agli Assoluti Nazionali ed il Cus Palermo, come sempre, scenderà in vasca per ottenere il massimo e mettere a frutto i tanti sacrifici compiuti quotidianamente in Via Altofonte.

Come sempre nel weekend non perdete su cuspalermo.it tutti i risultati dei nostri atleti e delle gare degli Assoluti di Paternò.

TORNA ALLA HOME Nuoto