Follow Us

CUS PALERMO

NUOTO: Alle porte i Regionali Ragazzi e per la prima volta la squadra Master ecco tutti gli atleti

I Campionati Regionali di Nuoto sono alle porte e tutte le più importanti società siciliane si preparano al grande appuntamento. Fra queste il Cus Palermo, con il proprio staff ed i propri ragazzi al lavoro per rispondere presente nel contesto di una manifestazione di assoluto spessore.
Alle porte tre giorni dove il suono continuo della sirena dará vita ad un susseguirsi di gare. I nostri atleti cercheranno di ottenere il meglio nella distanza dei 25 metri. La cornice sarà quella della piscina di Taormina, che vedrá in vasca gli atleti della categoria Ragazzi (anni 1998, 1999 e 2000 maschi – 2000 e 2001 femmine). La squadra cussina composta da (ordine foto): Mancuso Alessandro – Vitale Andrea – Camiolo Gianluca – Noto Silvia – Gargano Gabriele – Romano Vincenzo – Varsalona Azzurra – Giordano Elena – Mancuso Claudio – Errico Antonio – Geraci Matteo – Spedale Giorgio – Vitale Chiara – De Luca Alessandra – Salamone Denise – Alicata Beatrice – Silvestri Mariangela. I talenti di Via Altofonte saranno accompagnati dal loro allenatore, Marco Centineo, consapevoli di aver lavorato bene e di poter ottenere ottimi risultati. Il primo start ai blocchi di partenza è fissato per venerdi 28 febbraio alle ore 10,30. I tempi ottenuti possono essere validi per la partecipazione ai campionati regionali assoluti o gli italiani di categoria.

Sabato e domenica, invece, sono in programma i Regionali Master. Per la prima volta la squadra Cus Palermo prenderà parte a questa competizione. La formazione di Via Altofonte è composta da 21 atleti e si confronterà nelle varie catedorie che vanno dai propaganda (under 25) ai M 90.
La squadra è così composta: aricò costanza, borzì annamaria, di benedetto laura, gelfo maria, marrone glenda, seidita federica, tortorici alice, bellavia gaetano, buonocore giovanni alberto, centineo gianluca (nella doppia veste di allenatore e atleta), di matteo gioacchino, faraone salvatore, marrone nicolò, occhione gaetano, piazza manlio, russello manfredi, sisia davide, sole marco, spitaleri luigi, valenti michele, zizzo carmelo.
Scenario della manifestazione la Piscina Olimpica di Palermo. L’inizio delle gare è in programma sabato alle 8,30.

TORNA ALLA HOME Nuoto