Follow Us

CUS PALERMO

Nuoto: A Trapani il Cus Palermo scende in vasca per i Campionati Regionali Ragazzi

Cus Palermo di nuovo alla carica. La squadra Ragazzi giallorossonera di Nuoto, infatti, si appresta a partecipare ai Campionati Regionali di categoria, in programma presso la piscina di Trapani. 340 atleti di 36 società provenienti da tutte le provincie siciliane si contenderanno i titoli regionali nei giorni 10, 11 e 12 luglio. Il campionato, che come prassi si svolgerà con qualifiche la mattina e finali A e B il pomeriggio, si aprirà con i 200 dorso.
La squadra Cus Palermo è così composta: Abruzzo Simona, De Luca Alessandra, Gargano Chiara, Geraci Martina, Mangano Giada e Elisa, Piraino Oriana, Urso Sara per il settore femminile. Camiolo Gianluca, Errico Antonio, Gargano Gabriele, Irsuti Diego, La Barbera Michele, Mancuso Claudio, Piraino Paolo, Romano Vincenzo e Vitale Andrea per il settore maschile.
Al nutrito gruppo si aggregheranno due atlete degli esordienti A, Pecoraro Simona e Perricone Gaia, che hanno ottenuto i tempi per gareggiare con la categoria superiore. Su Cuspalermo.it il quadro completo con risultati e commento, come sempre, al termine del weekend.

TORNA ALLA HOME Nuoto