Follow Us

CUS PALERMO

NUOTO: A Catania ultimo atto dei Regionali estivi ecco tutte le formazioni cussine in gara

La grande estate del Nuoto agonistico vive il proprio ultimo atto a Catania con i Regionali di categoria Assoluti, Juniores e Cadetti. La Piscina Playa di Catania, dal 12 sino al 15 luglio ospiterà quello che da molti è considerato l’apice, l’evento più prestigioso, per il Nuoto siciliano.
Dopo aver terminato i campionati Regionali Ragazzi, dove grazie alle finali raggiunte da Gaia Perricone e Davide De Luca nei 100 rana, Laura Cianciolo nei 200 stile libero, Davide De Luca nei 200 rana, Sofia Molina nei 200 delfino, Laura Cianciolo nei 400 stile libero, le ottime prestazioni delle staffette sia maschili che femminili, il Cus Palermo ha portato a casa un buon sedicesimo posto, triplicando i punti ottenuti durante i campionati primaverili, la spedizione giallorossonera è pronta per stupire ancora una volta.
L’obiettivo di questo nuovo impegno è quello di raggiungere il maggior numero di finali“, questo il parere di Marco Centineo, responsabile e tecnico del Nuoto Cus Palermo, ai microfoni del sito ufficiale giallorossonero. “Massimo impegno ed entusiasmo e proveremo a migliorare il buon piazzamento ottenuto lo scorso febbraio“.

Restate con noi, qui e sulla nostra pagina Facebook, per l’articolo di commento, al termine della manifestazione, con tutti i risultati dei nostri cussini.

TORNA ALLA HOME Nuoto