Follow Us

CUS PALERMO

LUTTO: Il Cus Palermo piange la scomparsa dell’Avvocato Ignazio Equizzi

Con infinita tristezza abbiamo appreso in queste ore la notizia della scomparsa dell’Avv. Ignazio Equizzi. Cussino sin dagli albori della nostra società, atleta giallorossonero nella specialità del Martello negli anni ’50 e primi ’60, la sua vita con i nostri tre colori è proseguita nell’organigramma dirigenziale, come Vicepresidente prima e Presidente poi, a partire dal 1999, sino al 2016.

Cardine fondamentale per lo sviluppo e affermazione della nostra realtà, a lui si devono anni in cui la società cussina divenne una seconda casa per tanti studenti, provenienti da tutta Italia. Come nel grande periodo di rinascita, tra gli anni ’90 e 2000, della Baia del Corallo, di cui si occupò in prima persona. Stagioni delle quali tanti ex studenti, oggi professionisti affermati in diverse regioni del nostro paese, nutrono uno splendido ricordo.

Figura di riferimento per molti membri della nostra famiglia in tutti questi anni, il suo ricordo avrà un posto speciale nel cuore di tutti noi.

Tutto il Cus Palermo, nella persona del Presidente, Rosolino Siculiana, suo amico di lunghissima data, l’intero Consiglio Direttivo, i soci, i dipendenti, i tecnici, gli atleti, si stringono attorno alla famiglia Equizzi. Nel ricordo di un grande uomo e cussino vero.

Buon viaggio Avvocato.

TORNA ALLA HOME Avvisi Utenza