Follow Us

CUS PALERMO

FUTSAL SERIE C1: ufficiale il ritorno di Christian Termini al Cus Palermo

Il Cus Palermo Futsal ufficializza il ritorno in maglia giallorossonera di Christian Termini. Grande soddisfazione per tutta la sezione cussina, per un’operazione di mercato che rende felici tutte le parti. Dopo le grandi annate vissute in Via Altofonte, culminate con la vittoria dei PlayOff di C1 e la conseguente promozione in serie B del 2019, Termini torna a vestire la maglia a cui tanto ha dato e che tante emozioni gli ha a sua volta regalato.

Grande soddisfazione per il responsabile della sezione Futsal, Giovanni Lombardo, nelle sue parole rilasciate al sito ufficiale Cuspalermo.it: “il ritorno di Christian mi fa enormemente piacere, perchè rivivo l’emozione delle stagioni che ci hanno resi una grande realtà, con un gruppo fantastico e trionfi indimenticabili. Con questo nuovo corso per tutta la sezione Futsal Cus Palermo c’è tanto entusiasmo ed è bello che un’icona come Termini torni dove è stato bene. Perchè, appunto, si torna sempre dove si è stati bene“.

Il suo entusiasmo sta trascinando tutta la sezione. Il Direttore Generale Cus Palermo Futsal, Riccardo Scardina, esprime tutta la propria soddisfazione per un colpo che accende sogni e speranze dei tifosi cussini: “è stato un colpaccio avvenuto davanti ad un caffè, grazie all’intervento dal nostro Responsabile di sezione, Giovanni Lombardo. Appena ha saputo che Christian poteva liberarsi dal Villaurea ha fatto il possibile per convincerlo. Termini accresce la nostra qualità in fase offensiva e speriamo che il suo arrivo possa anche generare un cambio di marcia a livello mentale, cosicché la squadra possa sbloccarsi psicologicamente, avendo più consapevolezza dei propri mezzi. Un gruppo che produce tantissimo e non concretizza altrettanto e questo a mio avviso è uno step mentale: un piccolo timore nell’andare oltre e provare la giocata decisiva. Christian è stato una bandiera del Cus e speriamo che, anche grazie al suo aiuto, potremo riportare questa sezione ai fasti di un tempo“.

La felicità del Bomber, Christian Termini, che torna a casa dopo due anni: “Il Cus Palermo per me rappresenta un luogo ed una società speciale. Con questa maglia ho vissuto stagioni indimenticabili e quando sono stato contattato mi è scattato qualcosa dentro. E’ un ritorno carico di emozioni e sensazioni intense. Sono pronto, mi inserirò nel gruppo con umiltà mettendomi a disposizione del Mister e di tutti i compagni“.

Alfonso Miosi, tecnico Cus Palermo, parla dei primi input dati e ricevuti dal bomber cussino: “è un ottimo rinforzo, che ci serviva. Un ritorno importante che può motivare tutta la squadra. Ci ho parlato, non ci conoscevamo di persona. Mi sembra un bravissimo ragazzo, oltre che un ottimo atleta. Sono molto contento“.

Come sempre vi invitiamo a seguire gli account social ufficiali Cus Palermo, per non perdere tutte le news, retroscena e novità sulla formazione cussina di Futsal.

TORNA ALLA HOME Calcio a 5