Follow Us

CUS PALERMO

FUTSAL SERIE C1: Terza vittoria di fila, 6 reti Cus Palermo contro il Partinicaudace

Splendida vittoria del Cus Palermo, che dà continuità al suo ottimo momento di forma e batte 6-4 il Partinicaudace. I ragazzi di Toti La Bianca, al completo e in evidente miglioramento dal punto di vista atletico, vincono e convincono, non rischiando mai la piena posta in palio.
Il match lo sblocca subito Termini, al 3′, da posizione defilata. I cussini attaccano, ma su una disattenzione sono i ragazzi di Zapparata a trovare il pari. E’ il 12′ e dopo soli due minuti Cirrincione porta i suoi avanti, per ripetersi subito al 17′. Doppietta e 3-1. Il poker lo firma Lo Bianco, al 28′, trasformando con freddezza un calcio di rigore.
Al rientro dagli spogliatoi in cinque minuti arrivano due reti: prima sono gli ospiti ad accorciare, quindi è Miranda a siglare il 5-2, con l’aiuto di Comito. I due portano avanti una grande azione corale e il risultato è uno splendido gol. Nel finale a dieci dalla fine gli ospiti vanno sul 5-3 su rigore, quindi al 22′ è Miranda a portare tutti sul 6-2, calciando di prima un ottimo assist da corner di Termini. Nel finale il 6-4 Partinicaudace chiude il tabellino.
Dopo la sconfitta interna contro il Campobello i ragazzi di La Bianca si sono ritrovati e quella odierna è la terza vittoria consecutiva. Un passo importante per vivere una seconda parte di stagione da protagonisti. Serve continuità adesso e l’esame di maturità passerà da Marsala, contro un’ottima squadra, guidata da un tecnico importante. Per gli universitari è tempo di correre, senza più fermarsi.

TORNA ALLA HOME Calcio a 5