Follow Us

CUS PALERMO

FUTSAL SERIE C1: Pari tra Atletico Campobello e Cus Palermo, Big Match ad alta intensità

Il Cus Palermo supera un’altra prova di maturità e torna a casa con un punto prezioso dal difficilissimo campo dell’Atletico Campobello. 1-1 il finale, che permette ai ragazzi di Toti La Bianca di mantenere le distanze proprio nei confronti degli avversari odierni.
Gara difficile e molto equilibrata, i padroni di casa fanno sentire sin dalle prime battute la loro voglia di lottare su ogni pallone.  Gli universitari provano a gestire il possesso, nonostante le dimensioni ridotte del terreno di gioco. E’ proprio l’Atletico, però, a passare, al 20′, sfruttando al meglio una palla persa dal Cus in fase offensiva. Ripartenza letale e rete dell’1-0. La reazione arriva subito, questo gruppo cresce e tanto dal punto di vista del carattere e subito centra il pari, con Miranda, abile a finalizzare una grande iniziativa sulla fascia del solito Cassata.
Nella ripresa la gara è ancor più equilibrata, Fuxa compie un intervento determinante, bloccando un tiro potente che poteva diventare molto pericoloso in caso di respinta corta. Nel finale, invece, è il Cus a sfiorare il gol con Miranda, che è sfortunato e centra la traversa. 1-1 tra due delle protagoniste di questo girone A, col Monreale sempre secondo a 40 ed i cussini a inseguire a una sola lunghezza di svantaggio. Adesso massima concentrazione, la fase decisiva dell’anno si avvicina e sabato ci sarà un derby molto difficile contro il Villaurea, da sempre avversario ostico e di qualità. Servirà, ancora una volta, il vecchio e immenso cuore cussino.

Foto: ASD Atletico Campobello c5 Pagina Facebook

 

TORNA ALLA HOME Calcio a 5