Follow Us

CUS PALERMO

FUTSAL SERIE C1: Paolo Misuraca annuncia il ritiro il Cus Palermo tessera Giuseppe Giuliano

Causa improvvisi motivi lavorativi Paolo Misuraca, portiere ed elemento cardine della squadra Cus Palermo di Calcio a 5, ha deciso di appendere i guanti al chiodo. La sezione Cus Palermo di Futsal ringrazia Paolo per il fondamentale e decisivo contributo fornito nelle ultime due stagioni, nelle quali ha confermato ancora una volta di essere uno dei portieri più forti in Sicilia. Misuraca resterà nel gruppo giallorossonero, per sostenere la squadra nel corso dell’ennesima stagione impegnativa, con prospettive future di un ruolo nello staff tecnico.
A seguito di questo improvviso cambiamento nella rosa il Cus Palermo ha prontamente chiuso un’importante operazione di mercato.
Giuseppe Giuliano, infatti, è un nuovo giocatore giallorossonero. Portiere di grande esperienza classe 1985, Giuliano nelle ultime otto stagioni ha sempre militato in alcune delle Big della C1, dagli Azzurri, passando per l’United Capaci ed ultima in ordine cronologico la Mabbonath, società palermitana con la quale ha vinto nel corso dell’ultima stagione la Coppa Italia siciliana di C1.
Intervistato dal sito ufficiale di Via Altofonte, Cuspalermo.it, Giuliano ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da portiere Cus Palermo: “Sono contentissimo, approdo in una squadra dove conosco molti tra i nuovi compagni, alcuni dei quali miei amici. Non abbandono la C1, dove gioco da otto anni e colgo l’occasione per spendere parole di grande elogio per Paolo (Misuraca, ndr), grande amico e grandissimo portiere“.
Una novità improvvisa ed una chiamata irrinunciabile: “Stavo per andare in C2, poi è successo tutto all’improvviso, il richiamo della C1 e di una società come il Cus Palermo erano cose troppo belle per dire no. Ritrovo Antonino Rao e Christian Termini, miei grandi amici e continuo a giocare in C1, così come è stato negli ultimi otto anni“.

TORNA ALLA HOME Calcio a 5