Follow Us

CUS PALERMO

FUTSAL SERIE C1 A: Vittoria sotto il diluvio, 5 reti del Cus agli Eightyniners

Vittoria bella e importante per il Cus Palermo, che superando per 5-1 la Futsal Eightyniners centra la seconda vittoria consecutiva. Ottima la prova dei ragazzi di Toti La Bianca, nonostante l’assenza di Alberto Miranda. Sugli scudi, ancora una volta, i quattro trascinatori cussini: Daniele Fuxa, Marco Marretta, Alessandro Comito e Christian Termini, autore di una tripletta.
Il match viene fortemente condizionato dal temporale abbattutosi su Palermo, con una certa precarietà sia nell’equilibrio, che nel controllo della sfera. Nonostante ciò Comito vola palla al piede ed è lui al 10′ a portare il Cus avanti. Fuxa deve compiere due ottimi interventi, prima di un’altra occasione giallorossonera, questa volta capitata a Termini. Il derby prosegue all’insegna dell’equilibrio, ma si va al riposo col parziale bloccato sull’1-0.
Nella ripresa la prodezza tecnica di Comito e Termini pone un sigillo sull’incontro. Completando tre uno-due consecutivi in velocità Termini può appoggiare in rete a porta vuota. E’ il 2-0. Al 15′ arriva anche il tris, propiziato da un’ottima azione di Comito sulla sinistra e completata dall’assist di Termini, che viene siglato da Cirrincione. Quindi errore in disimpegno di Ciaramitaro al 18′ e gol dell’1-3 ospite. Al 24′ doppietta per Termini, che ci crede e calcia a rete dalla sinistra trovando il gol. Tre minuti dopo è ancora Comito a volare sulla fascia, prima di servire Termini che di giustezza chiude i giochi sul 5-1 e festeggia la tripletta.
Secondo successo di fila per il Cus, forte della grande dedizione con la quale il gruppo sta lavorando settimanalmente. Non a caso quattro dei maggiori interpreti del team vivono un grande momento di forma. Il 2017 verrà completato da altri due derby e per i ragazzi di La Bianca la voglia di continuare a consolidare il quarto posto è davvero tanta.

Ecco la nuova classifica del girone A di C1:
https://www.cuspalermo.it/risultati/calcio-a-5.html

TORNA ALLA HOME Calcio a 5