Follow Us

CUS PALERMO

FUTSAL SERIE C1 A: E sono tre, doppio Miranda e Comito fanno volare il Cus Palermo

E sono tre, meravigliosamente tre. Il Cus Palermo continua a vincere e lo fa anche sul difficilissimo campo del Leonforte. 3-1 in favore dei ragazzi di Toti La Bianca, oggi bravo a reagire dopo la prima situazione di svantaggio del campionato.
I padroni di casa, infatti, partono alla grande ed al minuto 14 passano, per la grande esultanza e la rete dell’1-0 parziale. Il Cus Palermo, però, quest’anno è solido già dai primi metri della stagione e lo dimostra tornando subito in gara, con Miranda, che firma l’1-1 sugli sviluppi di un corner. I cussini tengono bene il campo, senza rischiare troppo, si va al riposo sul pari.
Pronti via, c’è la netta sensazione che l’equilibrio non durerà per molto. E così è: ci pensa ancora Miranda a trovare la via del gol, per un 2-1 che capovolge definitivamente il copione della gara. Il Leonforte prova ad alzare la pressione, a dare il tutto per tutto alla ricerca del pari, ma sono ancora gli universitari ad andare in gol. Questa volta a propiziare il tris è Termini, un leone in campo, un trascinatore per i compagni. Al 16′ è la bandiera cussina a permettere a Comito di metterla in rete. E’ il 3-1 che, alla fine, chiuderà il tabellino.
Successo pesante per il Cus, un risultato che dà grande fiducia e consapevolezza dei propri mezzi. Questi ragazzi stanno lavorando nel modo migliore, compatti, tutti attorno ad un tecnico capace, di anno in anno, di crescere insieme ai propri ragazzi. Adesso sarà ancora la fame a spingere questo gruppo. Non esisterà presunzione, solo la voglia di conquistare vittorie e risultati mai arrivati prima. Famiglia, lavoro e campo. Le tre parole magiche di una squadra che incanta.

Ecco la nuova classifica del girone A di C1:
https://www.cuspalermo.it/risultati/calcio-a-5.html

TORNA ALLA HOME Calcio a 5