Follow Us

CUS PALERMO

FUTSAL SERIE C1: 70 giovani al secondo stage Cus Palermo vi aspettiamo in tanti mercoledì 24

Successo senza precedenti per gli stage pre-estivi di selezione della Prima Squadra Cus Palermo di Calcio a 5 in vista del Campionato siciliano di Serie C1 2017/2018. Ben 70 studenti dell’Università degli Studi di Palermo, infatti, hanno risposto alla convocazione dello staff giallorossonero di Futsal. Sotto lo sguardo attendo di Toti La Bianca, tecnico Cus Palermo e del suo staff i giovani hanno svolto una seduta prettamente tecnica. Diversi i nomi che sono stati annotati sul taccuino, per dei talenti che adesso dovranno confermare nel corso del terzo appuntamento quanto di buono fatto vedere mercoledì 10 e durante la seconda giornata, andata in scena nella serata di mercoledì 17.
Per i migliori si apriranno le porte del grande Futsal siciliano, vestendo i colori giallorossoneri e diventando giocatori della prima squadra.

CONVOCAZIONE PER LA TERZA GIORNATA DI STAGE Mercoledì 24 maggio, sempre dalle 19.30 alle 21.30 presso i campi in sintetico del Centro Universitario Sportivo di Palermo (Via Altofonte 80), si terrà la terza giornata di stage, aperta a tutti i giovani nati dal 1994 in poi (1995, 1996, 1997 e così via).
Possono partecipare davvero tutti: chi era presenta alla prima, chi mercoledì 17 e chi sta scoprendo adesso per la prima volta questa grande occasione che il Cus Palermo offre gratuitamente a tutti i giovani talenti. Tenuta da Calcio a 5, entusiasmo e tanta voglia di stupire i nostri tecnici.

Il Cus Palermo, in base alla propria politica prettamente legata ai giovani, in questo momento rappresenta uno dei poli di maggior interesse per i talenti siciliani in rampa di lancio.
I frutti di questa decisa volontà sono adesso sotto gli occhi di tutti e sta a voi coglierla ragazzi, raggiungendoci mercoledì 24 alle 19.30.

TORNA ALLA HOME Calcio a 5