Follow Us

CUS PALERMO

FUTSAL MASCHILE SERIE C2 A: Sguardo Cus Palermo sempre a ore 12 netta vittoria con lo Z84 Capaci

Il Cus Palermo batte con ampio margone lo Z84 Capaci e dà continuità ad una striscia eccezionale di vittorie consecutive. La formazione di Fausto Mangano, infatti, vince 12-1 al termine di una gara che era partita secondo un altro copione, ma definitivamente scivolata verso la goleada dopo il 3-1.
Il Cus parte bene ed al 6′ è già avanti con lo scatenato Termini, che chiude un bell’1-2 con Fregola. Al 16′, però, su punizione il Capaci pareggia. E’ il gol che sembra riportare la gara in equilibrio, ma da qui in poi è dominio giallorossonero. Gli uomini di Mangano, infatti, chiudono il primo tempo sul 4-1, grazie ai gol di Lupo al 21′, che di destro insacca di precisione dal limite, quindi ancora Lupo al 28′ mettendo dentro su inserimento nei pressi del secondo palo. Infine con Termini, che dopo una splendida discesa sulla sinistra dell’ottimo Picone, batte a rete e dopo l’iniziale respinta del portiere, da terra, insacca il poker.
Al rientro dagli spogliatoi il gruppo di Via Altofonte dilaga, prima con Picone al 33′, su assist di Fregola, quindi al 37′ col portiere Celona. L’estremo difensore del Cus, infatti, blocca un tiro del collega avversario “scappato” in avanti in contropiede e con un rinvio molto sudamericano la mette dentro dalla propria area. E’ il 6-1. Il Capaci crolla e dal 47′ al 60′ arrivano altri 6 gol: di Termini al 47′, Gumina per l’8-1 al 50′, Barberi al 56′ e 59′, Polizzi al 58′ ed il definitivo 12-1 di Picone proprio al 60′.
Ottima vittoria per il Cus, sempre più miglior attacco del girone A e tre punti che danno ancora slancio a questa fase iniziale del nuovo anno. Lavoro settimanale e serenità di un ambiente formato da ragazzi che incarnano alla perfezione il concetto di gruppo targato Cus Palermo.

Ecco la nuova classifica del girone A di serie C2:
https://www.cuspalermo.it/risultati-e-classifiche/calcio-a-5-maschile/resultsranking/8/0/0/0.html

TORNA ALLA HOME Calcio a 5