Follow Us

CUS PALERMO

FUTSAL MASCHILE SERIE C2 A: Partita stranissima in Via Altofonte lo Zodiaco batte il Cus nel finale

Partita stranissima quella giocata in Via Altofonte fra Cus Palermo e Lo Zodiaco Alcamo, valevole per la nona giornata del girone A di C2. Termina 0-1 in favore degli ospiti a culmine di un match soporifero che ha riservato pochissime emozioni ai presenti. Un copione a dir poco strano per uno sport come il futsal che, solitamente, offre non meno di tre-quattro reti a partita.
Il primo tempo parte e muore lento, le due formazioni coprono bene il campo, impedendo agli avversari di trovare il varco vincente. Il Cus di Fausto Mangano, privo di Cassata, Gumina e Polizzi non riesce a far decollare la manovra e si va al riposo a reti bianche.
Nella ripresa l’equilibrio continua a regnare sovrano, Carlino compie per il Cus un paio di interventi discreti, ma non è possibile parlare realmente di pericolo. Un under 1,5 è rarissimo nel futsal, figuriamoci uno 0,5, eppure la strada tracciata sembra quella. Si arriva ai minuti di recupero di un pareggio che sembra inevitabile, ma sugli sviluppi di un corner l’Alcamo mette in area, palla respinta, arriva il tiro da fuori, selva di gambe, deviazione, rete.
Termina così in favore degli ospiti una gara da ricordare per la sua particolarità, o forse noia. Il gruppo di Mangano dovrà riflettere su questa sconfitta e farne tesoro, così come accaduto all’esordio a Pantelleria. Reagire sarà la parola d’ordine.

Ecco la nuova classifica del girone A di C2 direttamente dalla nostra Area Risultati:
https://www.cuspalermo.it/risultati-e-classifiche/calcio-a-5-maschile/resultsranking/8/0/0/0.html

TORNA ALLA HOME Calcio a 5