Follow Us

CUS PALERMO

FUTSAL MASCHILE SERIE C2 A: Grande rimonta Cus nella ripresa ma la vittoria va al Real Futsal

Sconfitta interna per il Cus Palermo nel corso del Big Match della settima giornata del girone A del Campionato di C2. La capolista Real Futsal, infatti, si è imposta per 8-3 in Via Altofonte, al termine di una partita viva ed intensa che ha entusiasmato i presenti.
Il primo tempo, però, è di marca ospite. Il Cus Palermo di Fausto Mangano tenta di gestire il pallino del gioco, ma è il Real ad essere incisivo in zona gol, con delle ripartenze di splendida fattura che hanno consentito alla capolista di andare a segno quattro volte tra il 5′ ed il 26′ di gioco. Il primo tempo, quindi, si chiude col parziale di 0-4.
La gara sembra definitivamente chiusa, ma al rientro dagli spogliatoi il Cus sorprende tutti e riaccende la gara. Al 6′ è Termini a firmare l’1-4, quindi è Rao a siglare al 10′ il 2-4. Il Cus non molla e continua a spingere, trovando la rete del 3-4 al 15′ con Cassata. La gara si accende, il risultato sembra essere per la prima volta nel corso del match in bilico, Cassata al 16′ colpisce un palo ed il tecnico ospite cambia estremo difensore.
Mangano tenta il definitivo forcing col portiere di movimento, ma lo sforzo del Cus non viene premiato ed arrivano quattro reti della capolista, che chiude il tabellino sul definitivo 8-3. Grande match, quindi, quello di Via Altofonte, con due formazioni che hanno offerto una prova da categoria superiore. Il Real Futsal consolida il primato a punteggio pieno, per il Cus Palermo, invece, resta la consapevolezza di aver giocato un secondo tempo da incorniciare. Adesso tutti a lavoro per l’impegno del prossimo turno, l’ottavo, che vedrà la formazione giallorossonera impegnata in trasferta contro l’Atletico Capaci.

Ecco la classifica del girone A di C2 direttamente dall’Area Risultati del nostro portale:
https://www.cuspalermo.it/risultati-e-classifiche/calcio-a-5-maschile/resultsranking/8/0/0/0.html

TORNA ALLA HOME Calcio a 5