Follow Us

CUS PALERMO

FUTSAL MASCHILE SERIE C2 A: Cus Palermo scatenato 7 reti al P5 e terzo posto in classifica

Il Cus Palermo batte in casa lo Sporting Club e vola al terzo posto in classifica. La formazione di Fausto Mangano non si ferma e dà continuità al momento positivo costruito dopo un avvio difficile.
La squadra risponde presente sin da subito e con un netto 7-2 porta a casa 3 punti fondamentali per questa prima fase della stagione. Dopo un avvio positivo dello Sporting è il Cus a sbloccare l’incontro, sull’asse Rao-Polizzi, con quest’ultimo bravo ad insaccare con una bella conclusione precisa e potente. Il P5 non molla e mantiene il pallino del gioco, il Cus si difende bene e riparte ed al 20′ trova il raddoppio con Vassallo, autentico trascinatore, che di petto appena fuori dall’area di rigore, stippa e gira in rete al volo. Prima del duplice fischio arriva anche il tris, questa volta con Lo Nigro a culmine di una splendida azione corale.
Nella ripresa la formazione giallorossonera non molla, dimostrando grandi progressi anche dal punto di vista mentale e della concentrazione. Nell’arco dei primi 10 del secondo tempo, infatti, arriva prima il 4-0 su autogol, quindi il 5-0, con Lo Nigro, per la doppietta personale. Al 18′ arriva il 6-0 di Romano, prima del 6-1 e 7-1 in rapida successione, firmato da Rao. Nel finale il 7-2 ospite chiude il tabellino.
Il successo odierno testimonia la crescita di un gruppo che ha mantenuto la mentalità vincente della passata stagione e che ha saputo calarsi subito nel nuovo contesto di una C2 molto competitiva. In sede di avvio stagione lo avevamo detto: migliorando dal punto di vista mentale questo Cus Palermo potrà divertirsi, vivendo alla giornatta. La strada è quella giusta ed è questa la notizie migliore a questo punto del campionato.

Ecco la nuova classifica del girone A di C2 dopo il sesto turno:
https://www.cuspalermo.it/index.php?option=com_joomleague&view=resultsranking&p=8&division=&r=&Itemid=329

TORNA ALLA HOME Calcio a 5