Follow Us

CUS PALERMO

FUTSAL MASCHILE SERIE C2 A: Cus Palermo corsaro ad Alcamo e con 5 reti la corsa continua

Vittoria esterna e primo successo del nuovo anno per il Cus Palermo, che si impone a domicilio sul campo dello Sporting Alcamo. La formazione di Fausto Mangano vince 5-2 e porta a casa tre punti che danno continuità al cammino giallorossonero ed al contempo rappresentano un’ottima base di partenza per questa seconda fase della stagione.
E’ proprio il Cus a partire fortissimo e dopo 6 minuti il gruppo di Mangano è già sul 2-0. Sono Cassata al 4′ e Romano al 6′, infatti, a far partire il Cus di slancio. La gara vede i padroni di casa tentare una reazione, ma di fatto il Cus non perde mai il controllo del gioco. Al 25′ arriva il tris, ancora con Romano, prima della rete del 3-1 locale, che giunge al 28′.
Nella ripresa il copione non cambia e la formazione di Via Altofonte è brava nel mantenere il pallino del gioco ed al contempo impedire che il risultato torni in discussione. Al 15′, infatti, arriva il 4-1 di Rao, tornato al meglio dopo qualche lieve guaio fisico. L’Alcamo cerca di riaprire il match al 20′ col 2-4, ma il forcing non arriva ed anzi al 28′ è il Cus a chiudere il tabellino con Cassata. Il gioiellino di Via Altofonte con una prodezza scavalca il portiere in uscita con un morbidissimo cucchiaio, per una rete di pregevole fattura.
Per il Cus Palermo vittoria, 5 gol e miglior attacco del girone A di C2, con 73 reti messe a referto. Questa seconda parte della stagione dovrà essere quella delle conferme e della ferocia agonistica. Vivendo alla giornata è possibile fare qualcosa di grande, ma solo attraverso quell’impegno e quella dedizione che ad oggi rendono questo un grandissimo gruppo.

Ecco come cambia la classifica del girone A di C2 dopo la quindicesima giornata:
http://www.cuspalermo.it/risultati-e-classifiche/calcio-a-5-maschile/resultsranking/8/0/0/0.html

 

Foto: Sporting Alcamo Facebook

TORNA ALLA HOME Calcio a 5