Follow Us

CUS PALERMO

FUTSAL MASCHILE SERIE C2 A: Contro Pantelleria rimonta cuore e passione per il Cus Palermo che continua a vincere

Vittoria fondamentale e chiusura col botto dell’anno solare per il Cus Palermo, che in Via Altofonte, batte 8-4 il Pantelleria, dando continuità alla striscia di risultati delle ultime settimane. Il gruppo di Fausto Mangano dimostra ancora una volta di saper reagire davanti alle avversità e dopo aver chiuso la prima frazione in svantaggio, stravolge nella ripresa il copione del match.
Eppure è proprio il gruppo giallorossonero ad andare in vantaggio al 4′ con Cassata a culmine di una splendida azione corale. L’inerzia del match, però, cambia radicalmente, fra il 15′ ed il 25′, con gli ospiti che ribaltano tutto e firmano il tris, per il 3-1 parziale. Capitan Fregola, però, non ci sta ed al 27′, dalla destra, salta un avversario e fa partire un fulmine sotto il sette. Si va negli spogliatoi sul 3-2 Pantelleria.
Al rientro dall’intervallo il Cus Palermo divora letteralmente il match. Prima trova il 3-3 con Rao, quindi tra il 10′ ed il 19′ si porta sul 6-2, grazie alla doppietta di Romano ed il gol di Termini. Dopo soli tre minuti, il 7-3 firmato Gumina pone la definitiva ipoteca sull’incontro, con la quarta rete ospite al 25′ e l’8-4 di Rao, che chiudono il tabellino.
Un successo importante e significativo questo per il Cus Palermo, abile nel non perdersi sul 2-3 ospite e reagire da grande squadra. La formazione di Mangano chiude questo 2014 con 8 reti e 3 punti, per un anno fatto di grandi successi, che, però, non potranno mai rappresentare un punto d’arrivo, per una squadra che fa della vittoria il proprio vero ed unico obiettivo. Miglior attacco del campionato con 68 reti, il Cus Palermo è pronto per lavorare durante la sosta e non dar tregua ad una corsa che vuole portare avanti, sino alla fine.

Ecco la nuova classifica del girone A di C2 direttamente dall’Area Risultati di Cuspalermo.it:
https://www.cuspalermo.it/risultati-e-classifiche/calcio-a-5-maschile/resultsranking/8/0/0/0.html

TORNA ALLA HOME Calcio a 5