Follow Us

CUS PALERMO

FUTSAL MASCHILE SERIE C2 A: 7 reti e nona vittoria stagionale per il Cus contro il Bonagia

Con la vittoria odierna sul Bonagia Sant’Andrea il Cus Palermo centra il nono successo stagionale e continua a correre nel girone A di C2 siciliana. La formazione di Fausto Mangano, dopo l’iniziale svantaggio, viene fuori già nella prima frazione, gestendo nella ripresa con personalità, nonostante le pesanti assenze.
Sono gli ospiti, però, a partire meglio e dopo un solo minuto di gioco il Cus è sotto. La gestione del gioco, però, è da subito nelle mani della compagine di Via Altofonte, che tra il 10 ed il 18′ stravolge il tabellino. Prima è Barberi al 10′, infatti a trovare l’1-1. Al 15′ ci pensa Picone a portare in vantaggio il Cus, prima del 3-1 firmato da Gumina al 18′. Il gruppo di Mangano chiude un grande primo tempo con il poker di Rao, che al 28′ porta i suoi sul 4-1.
Nella ripresa il Cus chiude di fatto l’incontro con la rete immediata al 3′ di Picone, per la doppietta personale. Gli ospiti trovano una breve reazione tra il 10′ ed il 15′, portandosi sul momentaneo 3-5, ma è il Cus a chiudere l’incontro al 25′ e 30′, con le due reti di Rao, per la tripletta personale (grande prova per lui anche oggi) ed il definitivo 7-3.
Successo fondamentale che dà continuità al momento vissuto da un gruppo in costante crescita ed arricchito dall’ottimo inserimento di Picone. Nonostante le tante assenze il Cus Palermo, quindi, dimostra di possedere una rosa ampia e di qualità, nel contesto della quale tutti gli effettivi remano nella stessa direzione, bravi e preziosi nel farsi trovare pronti, indipendentemente dal minutaggio e dalla partita.

Cus Palermo sempre terzo che sale a quota 27 in classifica, vediamola insieme cliccando sul seguente link:
https://www.cuspalermo.it/risultati-e-classifiche/calcio-a-5-maschile/resultsranking/8/0/0/0.html

TORNA ALLA HOME Calcio a 5