Follow Us

CUS PALERMO

FUTSAL MASCHILE C1: Argyrium battuto con 6 gol vittoria pesante per il Cus Palermo

Netta vittoria per il Cus Palermo, che in casa supera l’Argyrium per 6-1. Un successo maturato siprattutto nella ripresa, quando gli universitari di Toti La Bianca hanno dilagato, arrotondando il parziale firmato al rientro negli spogliatoi.
La gara nella prima frazione vede il Cus gestire il possesso, seppur questo non produca la mole di reti sperata, viste le tante occasioni non concretizzate. A tre minuti dal duplice fischio, però, arriva il vantaggio, col solito Giambona, su tiro libero.
Nel secondo tempo sono da registrare occasioni per entrambe le compagini, ma al 10′ ancora Giambona, su calcio di punizione, firma doppietta e 2-0. Un doppio vantaggio che dura solo tre minuti, visto l’1-2 ospite, siglato sugli sviluppi di un corner. La rete che accorcia le distanze non dà agli ospiti lo slancio sperato e tra il 20′ ed il 27′ Termini mette in ghiaccio la vittoria, firmando una tripletta, che porta i suoi sul 5-1. Nei minuti di recupero, con l’Argyrium proteso in avanti col portiere di movimento, è Rao a sfruttare una palla persa, che con un pallonetto dalla propria metà campo chiude il tabellino sul 6-1.
Successo netto e molto pesante per il Cus, che dovrà giocare ogni scontro diretto per la salvezza come la gara odierna. Con questa determinazione le grandi prestazioni potranno arrivare non solo contro le Big, ma soprattutto nel contesto delle sfide che decideranno la permanenza in C1.

Ecco i risultati di giornata e la nuova classifica della C1 siciliana:
https://www.cuspalermo.it/risultati-e-classifiche/calcio-a-5-maschile/resultsranking/13/0/0/0.html

TORNA ALLA HOME Calcio a 5