Follow Us

CUS PALERMO

FUTSAL FEMMINILE SERIE D: Il Cus cade in casa contro Marsala ora sfida ostica a Sciacca

Brutta sconfitta per le ragazze del Futsal femminile Cus Palermo, in casa, contro lo Sportclub Marsala. Per le ragazze guidate da Giuseppe Sessa è stata l’ultima gara giocata in Via Altofonte e adesso c’è tanta voglia di chiudere al meglio la stagione.
Eppure le universitarie partono forte, andando subito in vantaggio con Arciuolo al 6′. Le ospiti, però, non ci stanno ed iniziano a rispondere alle sortite offensive giallorossonere. Il pari arriva al 23′ a culmine di un’incredibile carambola che permette al pivot avversario di mandare la sfera in rete.
Al rientro dagli spogliatoi il caldo si fa sentire ed i ritmi non decollano. Al 14′, però, il Marsala passa per la prima volta in vantaggio. Il Cus non molla e cerca il pari con determinazione, ,a al triplice fischio il risultato non cambia. Adesso per il Cus Palermo sarà la volta della sfida alle Iron Girls di Sciacca. Compagine che, probabilmente, potrebbe chiudere la stagione davanti a tutti. La formazione di Sessa proverà il colpaccio, nel tentativo di chiudere al meglio una stagione che fornirà grnde esperienza ed insegnamenti ad un gruppo giovane ricco di ampi margini di miglioramento.

TORNA ALLA HOME Calcio a 5