Follow Us

CUS PALERMO

FUTSAL FEMMINILE SERIE D: Esordio vincente e pioggia di gol del Cus Palermo a Piana

Inizia col piede giusto il campionato di serie D per le ragazze del Cus Palermo Calcio a 5 Femminile, che al palazzetto di Piana degli albanesi, battono le locali a domicilio. Nei primi otto minuti di gioco, dopo aver colpito tre pali, le cussine vanno in vantaggio con un gol del neuacquisto Anna Vinci. La rete sembra stappare il parziale, col primo tempo che, alla sirena, racconta di un netto 1-7 Cus Palermo.
Dopo l’intervallo gli animi in campo sia scaldano, arriva qualche giallo evitabile, ma il giovane gruppo di Via Altofonte mostra già segnali di crescita mentale, resiste alle provocazioni e continua a macinare gioco. Vanno così segno Arciuolo (4), Urso, Vinci Giovanna e Matranga (4), per un risultato finale arricchito da uno splendido pallonetto, direttamente da tiro libero, firmato dal Capitano, Carlotta Celauro (2).
Da segnalare la buona prova del portiere Guaiana, che si è ben disimpegnata in diverse circostanze, specialmente parando un rigore alle avversarie.
Adesso appuntamento per la seconda di campionato, sabato 16 gennaio alle 15:00, in Via Altofonte. Avversari o di turno l’Atletico Cefalù.

TORNA ALLA HOME Calcio a 5