Follow Us

CUS PALERMO

FUTSAL FEMMINILE SERIE D: Continua la corsa del Cus che espugna Cefalù con 5 reti

Il Cus Palermo vince 5-3 a Cefalù nella seconda giornata di ritorno del campionato di Serie D. Partita equilibrata e bloccata nei primi minuti, al 15′, però, apre le marcatura Arciuolo, sbloccando così il parziale di 0-0. Al 19′ raddoppia Arisco, brava a trasformare nel 2-0 con un destro secco e imparabile.
Il secondo tempo è molto più animato e le padrone di casa accorciano subito, ma Celauro riporta a due i gol di vantaggio del Cus, firmando il 3-1. Il poker arriva al 22′, con G. Vinci, che sfruttando una deviazione sfortunata del portiere locale riesce a condurre le universitarie sul 4-1. Il Cefalù non molla, cerca di alzare il baricentro, trova il 2-4 a 6 dalla fine, ma è Arciuolo che, complice un’altra deviazione, chiude virtualmente il match col 5-2. Nel finale la terza marcatura del Cefalù non influisce sul finale. Al triplice fischio è 5-3 Cus Palermo.
Vittoria importante, quindi, per le ragazze di Giuseppe Sessa, brave nel restare sempre in gara, inseguendo con determinazione la vittoria, rete dopo rete. Adesso per le universitarie sfida in anticipo, giobedì alle 19.30, a Termini Imerese, contro la Stella del Mare.

TORNA ALLA HOME Calcio a 5